REC SEND PLAY

(..e non lo cancelli)

 

Che Cos’è il servizio REC, SEND, PLAY   ?

Hai girato tanti video o scattato molte foto con il tuo cellulare ? Hai vecchie videocassette VHS o foto stampate e non sai come digitalizzarle e recuperarle?

Vorresti creare un video breve che racchiuda tutto questa enorme quantità di materiali, magari con una musica ed effetti?

REC, SEND, PLAY (e non lo cancelli) è il primo servizio on line che ha l’obbiettivo di produrre dei piccoli montaggi video, di ogni genere (videoclip, eventi, reportage, fotoracconti con vecchi ricordi di famiglia…) per clienti che hanno realizzato riprese amatoriali o foto con il proprio smartphone o tablet e vorrebbero creare un filmato che riassuma in pochi minuti tutto quello che hanno registrato, producendo un video divertente, emozionante, coinvolgente, insomma professionale.

Quali vantaggi ci sono?

Il servizio è tutto on line. E’ veloce, economico e creativo.

 

 

Come fare?

Contattaci al numero fisso 06 – 685 85 942 oppure inviaci  una mail di richiesta del servizio a recsendplay@yahoo.com lasciando i tuoi dati per essere ricontattato. 

Nel  messaggio inserisci il tuo nome, cognome e contatto telefonico, le specifiche sul tipo di video che vuoi produrre con tutte le indicazioni (quantità di materiale foto e video, stile simpatico, emozionante, musiche preferite, ecc..). Subito ti verrà inviata la proposta economica ideale per te.

Accettato il nostro preventivo ed una volta aver provveduto al pagamento,  potrai inviarci tutto il materiale tramite la piattaforma di wetransfer allegando sia foto che video.

In pochi giorni riceverai il tuo video montato.  

 

 

 

 

*copyright Luca Tedesco 2016, Tutti i Diritti Riservati – Vietata qualsiasi duplicazione del presente progetto